.
Annunci online

 










CLICCARE SUL BANNER,
PLEASE!



"Trowel 2006 Blog"




Raccoon Accademy
All (b)rights reserved


ROCKING AUDEN AWARD 2007

By Appointment of Raccoon

Citazioni:
(cioè, frasi del sottoscritto attribuite indebitamente ad altri personaggi)

"Religiosità significa per me, semplicemente, avere il senso dei propri limiti, sapere che la ragione dell’uomo è un piccolo lumicino, che illumina uno spazio infimo rispetto alla grandiosità, all’immensità dell’universo."
(N. Bobbio)


"Nella sfera morale,
il senso della misura
è definitivamente perduto"
(Cincinnato)

"Il mondo non è perfetto.
In un mondo perfetto,
Mark Chapman avrebbe
ucciso Yoko Ono."
(D. Luttazzi)

"Va' a farti fottere,
coglione!"
Automobilista nel traffico



14 gennaio 2008


Mettere i link, please!

Brevemente.
Via Anskji, vengo a conoscenza di Reginadistracci (fugadalfuturo.ilcannocchiale.it). Nel farle una visita, scopro che ella sembra essere stata "interdetta" (?) da Malvino per, così sostiene, "eccessi verbali" (oibò, per eccessi verbali? da Malvino? La cosa mi suona strana…). Non c'è link ma, dopo una ricerca, riesco a trovare il post e i commenti a cui si fa riferimento.
Qui scopro che la nostra si è beccata uno "sciò" (teribbile!) mica per un "darla via" un po' terra terra, ma per una frase particolare: "E piantiamola con la retorica, questa si del cazzo, della Chiesa-che-controlla-il-corpo-della-donna. Una donna il corpo se lo dovrebbe controllare da sola, ossia non darla via come il pane a chiunque gliela chiede tanto per passare la serata, e chissene frega se poi ci scappa la gravidanza, tanto c'è l'aborto".
Chiaramente non me ne so star zitto e faccio notare alla padrona di casa che non riesco a trovare corrispondenza tra la sua versione dei fatti, il senso che lei dà alla frase e quanto si evince dal thread del post di Malvino; cioè, scrivo a chiare lettere che, viste così, le sue affermazioni sono false e tendenziose e infine, in un momento di alta diplomazia, che ritengo quella frase un condensato di idiozia.
Purtroppo non ho copiato il mio commento (che, tra l'altro, riportava la fatidica frase), cancellato con la seguente motivazione:
commento di reginadistracci - utente certificato  lasciato il 13/1/2008 alle 23:2
Marcoz:
i commenti trolleggianti, superflui e inutilmnte offensivi cadranno sotto la scure della più rigorosa e disumana censura. Tutto quello che dovevo dire sull'incidente con Malvino l'ho detto, mi sembra, molto chiaramente. Come molto chiaramente ho chiarito (si perdoni il gioco di parole) che mi pento di quelle parole, che non riflettono il mio pensiero, che riassumo ancora una volta: la libertà sessuale è contro la donna. Le donne non sono mai "puttane": sono gli uomini ad essere dei veri puttani. La lussuria è maschio. Se non le sta bene il mio linguaggio
(Reginadistracci, ci risiamo! Cazzo-culo-figa-tette! è il pensiero che è volgare, mica il linguaggio!), le consiglio di non perdere più tempo nel mio blog.

Quindi, visto che c'ho veramente da fare, mi limito a chiudere con un modesto commento:
commento di Marcoz -   lasciato il 14/1/2008 alle 8:32
Trolleggianti? Inutilmente offensivi?
Perbacco, nel post manca il riferimento importante (il link o almeno la frase "incriminata") per poter sentire l'altra campana: lo si fa notare e il risultato è questo?
Notevole.
Buona giornata e buona fortuna, Sig.ra Reginadistracci.

E adesso vi lascio ai link (io li metto!) con tanto di Bollino Bleah! Essì, perché bisogna andarci cauti dalle parti di Reginadistracci: i contenuti di questo blog possono causare effetti collaterali indesiderati.





permalink | inviato da ilfinegiustificailme il 14/1/2008 alle 9:5 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (13) | Versione per la stampa
sfoglia     dicembre        febbraio
 
rubriche
Diario
Giurìn giurèta!
Eppur esistono
Ho fatto la battuta
La Macchina del Tempio
Meditazioni
C'è, non c'è…
Perbacco, come sono serio!
Dizionarioz
Prove tecniche di cinismo
Post-it
E ora un po' di dietrologia
L'Angolo dell'Ottimismo
Qui non si butta via niente

cose
Ultime cose

Il mio profilo
da vedere
Adusumdelphini
Astrid
Aioros
Anskij
Aronne
Articolo2
Barbara
Buraku
Cadavrexquis
Cantor
Capurromrc
Chinaski
Cincinnato
Ciro
Cuncetta
DGP (l'omonimo)
Ecodisirene
Erasmo
Francesco Nardi
Frine
Formamentis
GdS
GeiTi
Gians
Giovannimariaruggier
Il Laicista
Il Professore
Karl Kraus
Lalli & Regalzi
La Redazione
L'Estinto
LocandaSulFaro
Malvino
MarziaPerfecta
Metilparaben
NicPic
Numerabile
Progetto Galileo
Psicocafé
Raccoon
Rip
Sagredo
Tutto di personale
UnaPerfettaStronza
Wallander
cerca
me l'avete letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom